Miteeca Festival

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Il 25 ottobre, al Lanificio di Roma, inizia la rassegna interamente dedicata alla t-shirt

Domenica 25 ottobre, dalle 11:00 alle 23:00, parte Miteeca, il festival italiano interamente dedicato al capo d’abbigliamento più amato dell’ultimo secolo, quello della t-shirt. L’appuntamento è al Lanificio di Roma che, per l’occasione, si trasformerà in un luogo di incontro, dedicato ad appassionati, addetti ai lavori o semplici curiosi che avranno la possibilità di conoscere e condividere le novità del settore.
Una vetrina per i marchi indipendenti che potranno proporre a produttori, stampatori, fornitori, artigiani, buyer e clienti le loro creazioni e, contemporaneamente, un laboratorio didattico per adulti e bambini alla scoperta del processo di realizzazione di una maglietta attraverso le principali tecniche di stampa. Organizzato da Viviana Boccardi (Enjoy the Silence Art & Clothing) e da Claudio Spuri, docente Rufa di Visual and Innovation Design, il festival prevede, durante le dodici ore di evento, lo svolgimento di una serie di iniziative tra cui woekshop, performance, musica e gastronomia. Miteeca Festival verrà presentato in anteprima sabato 10 ottobre all’ex caserma in via Guido Reni, 7, in occasione di Italianism, conferenza creativa e luogo d’incontro della nuova scena visiva italiana, in programma all’interno dell’Outdoor Festival.

Sito Miteeca