Accademia

RUFA Open day, il video

La giornata dedicata all’orientamento è stata un successo, come si vede

Sabato 9 maggio si è svolto l’attesissimo Open day di RUFA, la giornata dedicata all’orientamento, in cui l’Accademia ha aperto le sue porte per mostrarsi a tutti i futuri iscritti. Il pubblico è stato numerosissimo, oltre 500 persone hanno affollato il cinema Admiral prima, dove lo staff RUFA ha spiegato l’offerta didattica e i servizi per gli studenti, e le aule dell’Accademia poi, dove i docenti hanno dato dimostrazioni pratiche delle varie discipline. Ancora una volta RUFA ha dato dimostrazione della sua efficienza organizzativa. Da giorni la città di Roma era piena di intriganti manifesti con la campagna visual fatta proprio dagli studenti, coordinati dai docenti. Il claim “Unisciti alla tua tribù” ormai è In questo video potete rivivere la giornata, ascoltando le testimonianze dei protagonisti.

Backstage “Unisciti alla tua Tribù”