Accademia

29 gennaio: riunione studentesca internazionale Cumulus

Iscrizioni aperte a tutti gli studenti RUFA!

RUFA – Rome University of Fine Arts, è membro di Cumulus, l’associazione internazionale che accoglie le migliori università, le accademie ed i college specializzati nell’insegnamento delle arti, del design e dei media.

Cumulus è stata fondata nel 1990, ma opera come associazione dal 2001 e attualmente annovera 340 membri provenienti da oltre 61 Paesi. Si identifica come l’unica organizzazione globale a servizio dell’arte e della formazione in design. L’obiettivo comune a tutti i partner è il miglioramento della qualità dell’istruzione attraverso la cooperazione e lo scambio di studenti e insegnanti.

Lo scopo dell’incontro CirroCumulus è quello di costituire un nuovo gruppo all’interno dell’Associazione Cumulus, creato da e per gli studenti. Questo nuovo gruppo consentirà anche agli studenti di riunirsi all’interno di Cumulus per condividere la loro visione e le loro competenze. Per dare il via a questo progetto verranno coinvolti studenti e membri esperti dell’Associazione.

Per partecipare basta registrarsi tramite il seguente link. La riunione si terrà tra le 14.00 e le 15.30 del 29 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito CirroCumulus.