Academy

Didactics

Borse di studio per l’Orientamento: aperte le iscrizioni

Sorry, this entry is only available in Italian.

Fino al 5 ottobre avete tempo per presentare domanda

L’Accademia RUFA ha indetto un concorso per l’anno accademico 2016/17, rivolto a tutti gli studenti iscritti ai corsi di pimo e secondo livello, per l’attribuzione di 4 borse di collaborazione ad attività connesse a vari servizi, tra cui l’Orientamento e la Segreteria organizzativa.
Ciascuna collaborazione comporterà un’attività di 150 ore complessive da ripartirsi secondo le esigenze interne della struttura stessa, da completarsi entro il 30 giugno 2017. Il tutto retribuito secondo le modalità previste dal bando.
Le borse di studio in questione sono così distribuite:
– 3 borse per l’Orientamento: attività informativa e promozionale all’interno dei principali saloni dello studente italiani; attività di orientamento presso scuole superiori italiane; collaborazione all’organizzazione degli open day in sede; data entry anagrafica dei contatti raccolti nel corso dell’attività di orientamento, tramite gli applicativi Office Excel e CRM Salesforce (customer relationship ma-nagement).
– 1 borsa per la Segreteria organizzativa: utilizzo del software CRM Salesforce (customer relationship management); supporto all’attività di orientamento in sede; gestione delle caselle di posta elettronica di orientamento e del responsabile dell’orientamento; gestione dei contatti telefonici con le scuole superiori, finalizzati a fissare incontri per l’attività di orientamento RUFA nelle stesse.

C’è tempo fino al 5 ottobre per presentare domanda. Nel bando trovate tutte le informazioni utili: http://www.unirufa.it/servizi-e-facilities/borse-di-studio/
Per ulteriori chiarimenti contattare Renè Angeramo, responsabile dell’Ufficio Orientamento: orientamento@unirufa.it