CALLING TO ACTION
Cinque campagne di sensibilizzazione sociale su temi e questioni attuali, cinque risposte progettuali alla richiesta di promozione e crescita etica. Ma davvero le persone hanno bisogno di sapere? Queste cose non si conoscono già abbastanza? Probabilmente sì, ma vedere non è ancora sufficiente. Abbiamo voglia di affrontare la realtà in un modo diretto, forte, ironico, doloroso e provocatorio, per provare a migliorarla. Abbiamo voglia di persuadere ed emozionare le persone facendo della pubblicità uno strumento visivo di “Calling to Action” alla portata e a favore di tutte e tutti.
III ANNO
Advertising, Copywriting
DOCENTI
Claudio Spuri, Alessandra Giacomelli
STUDENTI
Riccardo Baldani, Benedetta Caruso, Filippo Coen, Anna Piffer, Stefano Cattani, Antonella Scardino, Rebecca Zambelli, Silvia Santopaolo, Giordana Scipioni, Rachele Sdoga, Martina Villani, Edoardo Nardi, Valerio Teti, Sira Iacono, Chiara Dina Palmitessa