Bandi

Pittura

Concorso “Arte & Sport” di AONI – Una preziosa occasione per gli studenti RUFA

Il Bando di Concorso a premi “Arte & Sport” è dedicato quest’anno, in occasione dei Giochi Olimpici invernali di PeyeongChang, al seguente tema: “Tregua e pacificazione olimpica”
Il Concorso, promosso dalla Accademia Olimpica Nazionale Italiana, (AONI) con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Italia e Mediterraneo, dalla Fondazione Giulio Onesti e dall’Istituto per il Credito Sportivo, è riservato agli studenti delle Accademie di Belle Arti.
Tutte le informazioni relative al Regolamento, alle modalità di svolgimento e alla scelta delle opere vincitrici e ai premi messi in palio sono contenuti sul sito AONI – www.aoni.it.
In considerazione dell’alto rilievo sociale con rilevante ricaduta internazionale del Tema prescelto per il Concorso, si tratta di una preziosa opportunità per gli studenti RUFA.