RUFA: lezioni aperte per gli studenti pronti a credere nel proprio futuro

Vivere la RUFA – Experience dal di dentro, sentendosi parte integrante di un processo creativo e formativo che pone di fronte studenti e docenti. La Rome University of Fine Arts da quest’anno, consente di accedere ad una serie di “Open lesson” che permettono a coloro che vogliono iscriversi in Accademia di vivere, per un’intera giornata, le lezioni e la quotidianità dell’aula.
Si tratta di un’opportunità generata con un duplice scopo: dare seguito ad una valutazione personale per comprendere affinità e competenze verso un determinato percorso ed allo stesso tempo percepire sulla propria pelle le potenzialità didattiche che andranno a riverberarsi nel proprio futuro professionale. Sono 44 le lezioni aperte che potranno essere frequentate tra aprile, maggio e giugno.
L’occasione perfetta per degustare la contemporaneità che in RUFA si materializza sotto forma di Arti visive (pittura, scultura), Scenografia, Design, Graphic design, Comics and illustration, Cinema, Fotografia, Multimedia arts and design, Computer Animation and Visual Effects, Visual and innovation design.

ISCRIVITI ALLE OPEN LESSON