18.01.2019
Via degli Ausoni, 7

Event type

  • Conferenze
  • Progetti

La Musica Attuale con LE ORE

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tra arte e musica, per restituire al “live” la sua funzione originaria: entrare in simbiosi con le emozioni di una canzone. RUFA e iCompany insieme, per una serie di exihibition fuori dall’ordinario, in acustico, nello scenario post – industriale della Semoleria, all’interno del Pastificio Cerere, in via degli Ausoni 7, nel cuore del quartiere San Lorenzo a Roma.
Venerdì 18 gennaio alle 19 si inaugura il format “La Musica Attuale” con la band LE ORE, un fenomeno social in costante crescita ma non solo. Approdati anche a Sanremo Giovani, il duo composto dal viterbese Francesco Facchinetti e dal romano Matteo Ieva, hanno scelto la strada del gaming per imporsi all’attenzione delle nuove generazioni. Il video del brano “La mia felpa è come me”, presentato per staccare il biglietto per l’Ariston, è una riproduzione di un videogame in voga negli anni Ottanta e Novanta. Nel ticket, oltre all’accesso, è compresa una consumazione per l’aperitivo in Semoleria.

Un progetto in perfetto stile iCompany: un gruppo di persone che lavora per la musica e con la musica, nel verso più passionale del termine. Una visione condivisa perfettamente da RUFA, per consentire a forme d’arte così diverse di toccarsi e di vivere reciprocamente.
Tutte le info: www.unirufa.it e www.icompany.it

INFO e PRENOTAZIONI