21.03.2019
via Tagliamento, 35 - Roma

Event type

  • Conferenze

Featured for:

  • Graphic design

RUFA, academic partner di “TAKE YOUR SOCIAL SERIOUSLY”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Come creare un’identità digitale e comunicare il proprio valore sui social. È questo il focus del progetto “Take your social seriously”: il primo evento formativo dedicato ai professionisti e agli studenti del mondo del design per apprendere al meglio le tecnologie e il linguaggio dei media digitali. Il corso avrà luogo giovedì 21 marzo, dalle 10 alle 17.30, presso lo Spazio Ikonos di via Tagliamento 35 a Roma.

“Take your social seriously” è pensato per chi vuole imparare a gestire professionalmente i social media in ottica di personal branding nel campo delle arti visive. Sulla base di tale scenario RUFA è “academic partner” del corso, generato allo scopo di fornire metodi, strumenti ed esempi per divenire produttore e promotore di contenuti, “Take your social seriously” è sponsorizzato da Camilla Bellini – The Diary of a Designer, progetto digitale di influencer marketing. È prevista la partecipazione speciale di Cristiano Carriero, di Andrea Antoni e del docente RUFA Renato Fontana. Interverranno, inoltre, Federico Oneto di Sweet Inn e Simona Scarcella di Egoitaliano. L’introduzione sarà a cura di Luca La Mesa.

I primi 10 studenti RUFA che si iscriveranno (entro domenica 10 febbraio 2019) parteciperanno gratuitamente alla giornata formativa. Per tutti gli altri è previsto uno sconto tramite coupon del 30 percento sul costo attivo (early booking fino al 12 febbraio, poi prezzo pieno). A tutti gli studenti RUFA, sarà consegnato un attestato di partecipazione che consentirà l’erogazione di 1 credito formativo attivo.

ISCRIVITI

Tutte le info su www.camillabellini.com