Painting and Sculpture

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Menghetti International Art Prize

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“L’uomo e la sua arte come armonia di vita”: è questo il tema dell’edizione 2019 del Miap, nelle sezioni di pittura, scultura e fotografia. Lo scopo del premio è declinare capacità comunicativa, qualità espressiva ed originalità. Per l’opera vincitrice di ciascuna sezione verrà erogato un premio in denaro di 5 mila euro. È prevista anche l’opportunità di esporre i lavori giunti in finale in occasione di due diversi eventi curati dalla Fondazione che organizza il contest, entro l’anno successivo alla premiazione. I vincitori, inoltre, potranno soggiornare per sette notti nella splendida Umbria, tra Assisi e Spoleto, nella struttura di Borgo Lizori Art & Relais.

La presentazione delle candidature potrà avvenire entro e non oltre il 19 Luglio 2019 mediante la registrazione al sito web www.antoniomeneghetti.ch.