Graphic design

Painting and Sculpture

Al via le iscrizioni al “Premio Comune di Gorlago”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Concorso Nazionale di Calcografia “Premio Comune di Gorlago” è giunto alla 26° edizione e apre le iscrizioni a tutti gli studenti delle Accademie e Istituti d’Arte, offrendo loro l’opportunità di esporre le proprie opere e farsi conoscere dal pubblico e dalla critica. L’iniziativa, che da anni promuove il sostegno e la ricerca di giovani artisti del settore, è l’occasione per un momento di confronto con altri artisti e realtà culturali.
I partecipanti dovranno presentare un’opera attenendosi alle tecniche della calcografia tradizionale entro il 16 Maggio 2017.
Saranno i giurati, protagonisti di spessore internazionale dell’Art system nell’ambito delle arti visive e della critica d’arte, a scegliere i vincitori e la selezione di artisti che accederà alla mostra, in programma alla Sala Civica comunale di Gorlago (BG) dal 28 maggio 2017.

La premiazione si svolgerà il 4 giugno alle 11.15. Sono previsti riconoscimenti in denaro: al primo classificato andranno 800 euro, al secondo 600 euro e al terzo 500 euro.
Info e bando: Bando
Scheda di partecipazione: Scheda di partecipazione