Graphic design

Painting

Al via le iscrizioni al “Premio Comune di Gorlago”

Sorry, this entry is only available in Italian.

Il Concorso Nazionale di Calcografia “Premio Comune di Gorlago” è giunto alla 26° edizione e apre le iscrizioni a tutti gli studenti delle Accademie e Istituti d’Arte, offrendo loro l’opportunità di esporre le proprie opere e farsi conoscere dal pubblico e dalla critica. L’iniziativa, che da anni promuove il sostegno e la ricerca di giovani artisti del settore, è l’occasione per un momento di confronto con altri artisti e realtà culturali.
I partecipanti dovranno presentare un’opera attenendosi alle tecniche della calcografia tradizionale entro il 16 Maggio 2017.
Saranno i giurati, protagonisti di spessore internazionale dell’Art system nell’ambito delle arti visive e della critica d’arte, a scegliere i vincitori e la selezione di artisti che accederà alla mostra, in programma alla Sala Civica comunale di Gorlago (BG) dal 28 maggio 2017.

La premiazione si svolgerà il 4 giugno alle 11.15. Sono previsti riconoscimenti in denaro: al primo classificato andranno 800 euro, al secondo 600 euro e al terzo 500 euro.
Info e bando: Bando
Scheda di partecipazione: Scheda di partecipazione